MISURE Di CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID 19
I pazienti DEVONO prenotare solo telefonicamente e al momento della visita devono essere muniti di mascherina guanti e biro. Grazie.
Dott. Stefano Massucco




CHIRURGO VASCOLARE E ANGIOLOGO



Il Dott. Massucco si è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l'Università di Torino, il 31 Ottobre 2003. Nell'anno accademico 2003-2004, avendo vinto il concorso di ammissione, si è iscritto alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell'Università di Torino.

Il 16 Dicembre 2008 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell'Università degli studi di Torino, con il massimo dei voti (punti 70/70), discutendo la tesi: “Anomalie venose addominali: nostra esperienza”.

In questi anni ha avuto modo di apprendere l'uso della metodica ultrasonografica ecocolorDoppler avendo eseguito numerosi esami (ecocolorDoppler dei vasi del collo, aorto-iliaci, delle arterie renali, arterioso e venoso degli arti inferiori, arterioso e venoso degli arti superiori); inoltre ha appreso la metodica diagnostica Doppler Transcranica avendo eseguito numerosi esami preoperatori ed intra-operatori.

Dal febbraio 2009 fa parte dell’Unità funzionale di Chirurgia Vascolare della Clinica Cellini di Torino e svolge il ruolo di medico ecodopplerista presso il nostro Poliambulatorio Punto Salute Rivoli.