Dynamix contro il Dolore la Tecnologia si fa in 3
COS'E' DYNAMIX:
Dynamix è un dispositivo medico di nuova concezione che utilizza tre diversi segnali terapeutici: onde acustiche a bassa frequenza, microcorrenti interattive neuromodulanti e ipertermia controllata in temperatura, per stimolare i tessuti cutanei e l'apparato muscolo-scheletrico favorendo la scomparsa del dolore e la velocizzazione dei processi di riparazione.
COME AGISCE
Dynamix è indolore e non invasivo e viene effettuato con elettrodi adatti al segnale terapeutico scelto. Il trattamento può essere singolo o integrato in funzione dello stato neurobiologico dei tessuti trattati ( NeBiTH ) ed attiva una biostimolazione controllata con aumento di A.T.P., attivazione del microcircolo, effetto antiedemigeno, aumento della vascolarizzazione e riparazione dei tessuti Dynamix può essere associato sia alle più comuni tecniche di Riabilitazione che alle più avanzate techine manuali, come la Neuroterapia Dinamica, che associa la Terapia manuale con le microcorrenti interattive per un'azione elettiva sulle sindromi da intrappolamento nervoso.
INDICAZIONI
Patologie osteoarticolari e muscolo tendinee indotte da stati infiammatori acuti e stati cronici degenerantivi dell'apparato muscolo-scheletrico.
- Artropatie
- Calcificazioni
- Dolori miofasciali
- Contratture
- Tendinopatie
- Lesioni muscolari
- Tossicosi
- Capsulite adesiva
Patologie dovute a stati algici, neurogeni, indotte da stati irritativi associati a sindromi algiche ed intrappolamenti nervosi.
- Radicoolpatie
- Fibromialgia
- Cervicobranchialgie
- Lombosciatalgie
- Dolore neurogeno
- Algodistrofie
- Tunnel carpale e di Guyon
- Esiti di ernie discali
Patologie postruali generate da disfunzioni tissutali, sia di origine genetica che post-chirurgica, del sistema linfatico, del microcircolo ed anche dello stato cronico dovuto ad un sovraccarico proteico.
- Linfodistrofie
- Lipodistrofie